Pagine

venerdì 7 maggio 2010

Full Metal Bicycle - (grazie a http://urbanbikemessenger.blogspot.com/ )

Questa è la mia bici. Ce ne sono tante come lei, ma questa è la mia.
La mia bici è la mia migliore amica. È la mia vita. Devo dominarla come domino la mia vita.
La mia bici, senza di me, è inutile. Senza la mia bici, io sono inutile. Devo guidare bene con la mia bici. Devo guidare meglio del mio nemico che tenta di tirarmi sotto con una macchina. Devo superarlo prima che lui superi me. Lo farò...
La mia bici ed io sappiamo che quel che conta in questa guerra non sono le ruote che girano, né il rumore del cambio, e tanto meno il fumo che non facciamo. Sappiamo che sono i sorpassi a segno che contano. Sorpasseremo...
La mia bici è umana, come me, poiché è la mia vita. Pertanto, imparerò a conoscerla come una sorella. Imparerò i suoi punti deboli, i suoi punti di forza, le sue parti, i suoi accessori, le sue tacche del cambio e la sua corona. La proteggerò anche dalle intemperie e da ciò che potrebbe danneggiarla, come farei con le mie gambe, le mie braccia, gli occhi ed il cuore. Terrò la mia bici pulita ed in ordine. Diverremo una sola cosa. Lo diverremo...
Davanti a voi, giuro su questo credo. Io e la mia bici siamo i difensori delle strade. Siamo i dominatori del traffico. Siamo i salvatori della mia vita...
E così sia, finché la vittoria sia della bicicletta, e non ci siano più motori, ma aria pulita!

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento