Pagine

giovedì 25 novembre 2010

furto a milano


Rimbalzo una triste notizia da Orcocicli (http://orcocicli.blogspot.com/2010/11/rubata-la-uorc.html). Tenete gli occhi aperti



Oggi alle 13 hanno rubato la Uorc di Alex in via Alserio a Milano. È un esemplare unico. Chi ne ha notizia, la vede ecc. ci avvisi grazie (info@orcocicli.com, alex@alexgiacomelli.com ! E grazie anche se perfavore fate girare questa notizia... lo so che non è una fissa ma.....


Certo che è davvero una tragedia. Intendo quella dei furti di bici. Mi passerebbe quasi la voglia di girare in bici se dovessi avere sempre questa ansia. Menomale che quì a Genova la situazione non è così grave: anche una bici lasciata senza lucchetto davanti ad un pub non corre grossi rischi.
Ieri ad esempio ho lasciato Butch slegata per 4 ore in Università e l'ho ritrovata indenne...E invece a Milano c'è chi va in giro a rubare pezzi unici, bici che anche smontate completamente e vendute a pezzi hanno alta probabilità di essere rintracciate: sono pezzi abbastanza rari, come il mozzo posteriore di Uorc!
Inutile dire che spero che questo fattaccio abbia un lieto fine, che comunque non renderebbe giustizia alle centinaia (migliaia?) di ciclisti che rimangono a piedi ogni anno.

Occhi aperti!

Nessun commento:

Posta un commento