Pagine

domenica 6 febbraio 2011

Importante Decisione


La gara di 2 giorni fa mi ha fatto prendere un'importantissima decisione che già era nell'aria da un po' di tempo, ma che adesso è ufficiale.
Finchè Butch resiste non comprerò una bici da pista.
I motivi sono vari, ma principalmente
-il costo: che comprenderebbe anche tutti i pezzi, visto che se una cosa si fa, va fatta per bene
-l'utilità: perchè Butch è perfettamente funzionale, non da troppo nell'occhio (antifurto), e sostituirla con una bici più aggressiva e bella, ma che magari "overlappa" e che non puoi lasciare ad un palo senza stare in ansia, sarebbe uno spreco.

Per di più ho avuto l'ennesima conferma del fatto che, anche per andare veloce ed essere competitivi nelle garette "pizza e fichi" che si organizzano nell'ambiente, quello che conta è la gamba.
Insomma, d'ora in poi la mia unica fonte di innovazione ciclistica saranno i "ricchi premi e cotillons" delle garette (siete avvisati: lotterò con le unghie e coi denti), salvo cosette tipo magari un nuovo pignone. Quindi annuncio la mia partecipazione a questo concorso, organizzato dai bolzanini di DC/FX e gli spagnoli di Fixed Soldier href="http://deadcityfx.blogspot.com/2011/01/dcfx-x-fixed-soldiers-nothing-to.html">

Ciò non toglie che se volete regalarmi una bici siete liberissimi di farlo, e se volete vi indico anche quale mi piacerebbe.

Nessun commento:

Posta un commento