Pagine

domenica 3 luglio 2011

Mi->Ge: errori di valutazione

183,47 km (dal Decathlon a casa)
25,4 km/h
7h12min in bici

Questi i dati di una MI->Ge da urlo che ieri, sabato 2 luglio, ha coinvolto 9 stolti ciclisti fissati.
Ma non è dei km che voglio parlare, nè del male al sedere, nè del vento o della fatica. Voglio solo chiedere scusa a tutti quanti:
A Sarah, innanzitutto, perchè ho valutato male il percorso e l'ho trascinata in una pedalata che alla fine, per lei, è stata solo noia e fatica.
Agli altri compagni di avventura, che sono stati rallentati dal nostro passo una po' affaticato e dalla nostra difficolatà a prendere ritmo.

Una buona guida dovrebbe saper valutare il percorso per poterlo proporre a chi, di più, può goderselo e goderne. Non dovrebbe indurre ignari partecipanti a supplizi non preventivati.

Spero che accetterete le mie scuse. VI ringrazio perchè siete stati molto genitli e comprensivi. Un gran gruppo, come sempre! Ci vediamo alla prossima! Magari sul Serchio il 9 luglio!
Buone pedalate di defaticamento a tutti!

3 commenti:

  1. Rispondo in qualità di compagno d'avventura: mica ti devi scusare!
    Non cercavamo nessuna performance (primo perché non sono in grado di ottenerla :) A me piace pedalare in compagnia e questo basta, c'avessi pure messo 15 ore!
    Poi con birra e focaccia finale chi non è contento?
    Dispiace solo per Sarah, ma c'è da dire che non l'hai abbandonata un secondo! E secondo me avete già fatto pace <3
    Quindi: tranquillo. Ci si vede alla prossima, che è sempre un piacere.

    RispondiElimina
  2. non ho ben capito cosa sia successo, Sarah, ma guardati dagli Ichino...io ho quasi divorziato al terzo giorno di matrimonio, pedalando sulla salita di Todi.....

    RispondiElimina
  3. I geni non mentono...
    F

    RispondiElimina